TESTIMONIANZE
DICONO DI NOI...
Ho trovato il centro odontoiatrico ben strutturato ed all’avanguardia!..il personale tutto, ed in particolare quello sanitario, è deontologicamente eccezionale..
l’approccio con il paziente è persuasivo e umano dimostrando altissima competenza..
Maurizio
Staff eccezionale, dottoressa Salvinelli bravissima, così come la sua assistente. Quando i bambini non hanno paura di recarsi dal dentista allora capisci di aver fatto la migliore scelta.

Daniela
Ti occorre un dentista??? Bene sei al punto giusto affidati al servizio dello studio Salvinelli per i tuoi denti. Pulizia igiene puntualita’ competenza e personale di sala eccelso ti aspettano per qualsiasi tipo di intervento.

Emanuele
Non ho parole per descrivere la grande sensibilità e la maestria della dottoressa Beatrice Salvinelli . Sono molto contenta di aver trovato la soluzione ai miei problemi dentali. Grazie.

AnnaMaria
Avevo dolore a un dente e la segretaria Martina é stata molto disponibile nel darmi un appuntamento il sabato stesso. Ho sempre avuto la fobia per il dentista. Poi ho conosciuto la dottoressa Beatrice Salvinelli ed il dottor Sanchez che mi hanno tranquillizzato e messo a mio agio. Sono molto preparati e professionali ma soprattutto molto umani. Grazie a voi ho trovato la tranquillità per iniziare un percorso che avrei dovuto iniziare da molto tempo. 5 stelle non bastano per descrivere la mia gratitudine. grazie, grazie, grazie.

Sandra
Professionalità e cordialità contraddistinguono tutto lo staff dello studio. Ambiente super attento alle norme di sanificazione soprattutto in questo periodo. Ottimo l’approccio sia dal punto di vista medico che umano in ambito odontoiatrico in età pediatrica.

Daniela
Ho avuto la necessità di frequentare sia il centro otorino del Prof. Fabrizio Salvinelli che il centro odontoiatrico della Dott.ssa Beatrice Salvinelli. In entrambi i casi la mia personale esperienza è stata ed è estremamente positiva. Nel primo caso, al momento, sono riuscito a risolvere un fastidioso problema ad un orecchio che mi persequitava da almeno un anno. Il Prof è una persona estremamente preparata. Per me il top. Nel secondo caso, posso dire che la dottoressa Salvinelli trasmette tranquillità e sicurezza, oltre alla professionalità che la contraddistingue. Ho fatto alcune estrazioni tra cui due denti del giudizio senza alcun problema. Bravissima. Il centro è inoltre ottimamente coadiuvato dalle assistenti, Martina e Luisa nella gestione degli appuntamenti.

Stefano
Consiglio lo studio Salvinelli a tutti, sopratutto per chi ha bambini. La prima visita é serena e giocosa e tra un cartone ed un regalino mio figlio di 7 anni ha finalmente preso fiducia.
Ogni visita si svolge con la stessa modalità e Flavio é sempre entusiasta di tornare da voi! La settimana prossima inizieremo il percorso ortodontico per corregger un problema di malocclusione con il dottor Ivan. Non vediamo l’ora!! Grazie di tutto.

Roberta
Ho conosciuto lo studio salvinelli grazie a una cara amica. La dottoressa ha eseguito una visita molto completa. Mi ha spiegato alla perfezione i miei problemi e le varie soluzioni. Ho percepito molta accortezza nell’igiene delle sale e gentilezza dello staff. Al giorno d’oggi ho completato le mie cure e posso dirmi pienamente soddisfatta, tutte le previsioni si sono rivelate reali.lo consiglio a chiunque!

Shayane
Da quando abbiamo conosciuto la Dott.ssa Salvinelli, per i miei bambini andare dal dentista non è più un problema. Specialmente il piccolo era terrorizzato, ma la gentilezza della Dott.ssa e degli altri componenti dello studio, e soprattutto la loro attenzione e competenza, hanno creato un clima di tale calma e tranquillità che li ha conquistati. A cominciare da Martina che ci accoglie sempre con un sorriso, passando per Luisa insostituibile assistente, fino al Dott. Ivan si ha sempre la sensazione di essere in mani più che ottime anche quando c’è bisogno di interventi un po’ più importanti.

Cristiano
Vorrei CONSIGLIARE A TUTTI il centro Salvinelli!! Mi sono recato per la prima volta presso lo studio dentistico 6 mesi fa per un problema al dente del giudizio . Un altro dentista mi aveva
consigliato di recarmi presso una struttura ospedialiera per estrarlo, essendo un caso molto complicato. La cosa mi spaventava e i tempi di attesa erano molto lunghi, e dovevo recarmi
presso centro radiologici per fare le lastre del caso. Per fortuna ho conosciuto la dottoressa
Salvinelli che mi ha visitato e ha effettuato direttamente nello studio queste prove. L’intervento è stata eseguita in pochissimo tempo e senza sentire nessun dolore… nemmeno
l’anestesia !!! Da poco ho intrapreso il trattamento di ortodonzia invisibilie invisalign con il dottor Sanchez e già inizio a vedere i risultati. Lo staff è molto attento e preparato, una cosa che apprezzo è che Luisa è martina siano molto attenti ai richiami degli appuntamenti. Ormai sono i dentisti di tutta la famiglia! CONSIGLIATISSIMI!!
Maurizio
Sono da poco una nuova paziente della dottoressa Salvinelli, la quale anche nei primi approcci si è mostrata molto accogliente e gentile come la sua assistente. Bellissimo studio e bellissimo ambiente, dà una sensazione di tranquillità. Parlando di esperienze pratiche, mi sento molto soddisfatta in quanto la dottoressa si prende molto cura dei miei denti, mostrando le sue grandi capacità nell’ambito dentistico. Anche gli appuntamenti sono ben organizzati, basati sulla disponibilitá del paziente e dei dottori/dott.sse

Lilian
Non sono solita scrivere recensioni ma ritengo che in questo caso sia doveroso condividere la mia personale esperienza. Eccezionale in una parola. Io e la mia famiglia siamo pazienti del Dott. Salvinelli da molti anni non solo per la sua indiscutibile professionalità e capacità ma anche per la splendida personalità, sensibilità e passione che ogni giorno mostra ai suoi pazienti. Il centro COS è da poco ristrutturato e dotato dei migliori e più evoluti apparecchi sia per la cura che per l’intrattenimento dei clienti. Lo studio odontoiatrico guidato dalla Dott.ssa Beatrice Salvinelli e dal Dott. Ivan Sanchez è anch’esso assolutamente meritevole di lode. Ho recentemente voluto intraprendere con loro un percorso per il miglioramento estetico del mio sorriso e mi ritengo già oggi molto soddisfatta: i due giovani dottori sono capaci, precisi e attenti ad ascoltare le esigenze dei proprio pazienti, applicano tecniche odontoiatriche innovative e utilizzano materiale di elevata qualità. Vorrei ancora una volta ringraziare tutto lo staff e i medici per il prezioso lavoro svolto!

Arianna
Consiglio vivamente questo centro dentistico dall’approccio unico. Come ho messo piede nello studio Salvinelli ho capito di essere nel posto giusto ma soprattutto di aver trovato le persone giuste. Professionali, capaci e molto empatici. Così mi sono affidato
totalmente alle cure della dottoressa Beatrice e successivamente del dottore Ivan per risolvere un problema molto delicato. Finalmente dopo tante
esperienze non positive ho trovato la serenità per affrontare ogni tipo di intervento. Spero che la mia testimonianza possa essere d’aiuto a chi come me aveva perso le speranze.

Daniel
Oppure compila
direttamente
Il form nella pagina
Contatti
| ODONTOIATRIA +39 379 233 55 95 |
| OTORINOLARINGOIATRIA +39 338 26 28 557 |
| WHATSAPP ODONTOIATRIA +39 379 233 55 95 |
| ASSISTENTE +39 338 26 28 557 |
| ODONTOIATRIA +39 379 233 55 95 |
| OTORINOLARINGOIATRIA +39 338 26 28 557 |
| WHATSAPP ODONTOIATRIA +39 379 233 55 95 |
| ASSISTENTE +39 338 26 28 557 |

